
La nostra storia
come è nato il progetto Vacu
Il progetto Vacu inizia tre anni fa, quando due ragazzi, studenti universitari e fuorisede, si sono trovati a condividere la stessa casa e affrontare la vita da soli per la prima volta.
Si sa, condividere un'abitazione comporta anche difficoltà, soprattutto quando si parla di un ambiente dove si è costretti a lavorare e passare buona parte del proprio tempo.
Ci siamo subito accorti di quanto sia impegnativo tenere pulito l’ambiente di casa e che gli strumenti “tradizionali” non sono molto efficaci. Per esempio, l’aspirapolvere a causa del suo peso e delle dimensioni ingombranti limita la pulizia a superfici molto basse come il pavimento. La pulizia manuale, di contro, non fa altro che spostare la polvere dalle superfici elevate come tavoli e librerie e depositarla verso il basso.
Abbiamo pensato quindi di progettare la soluzione ideale a tutti i nostri problemi. Vacu è molto più di un semplice aspirabriciole: compatto e ultra portatile, con un design all’avanguardia e con le caratteristiche tecniche necessarie per poterlo sfruttare anche fuori dalle mura domestiche. Un accessorio bello, leggero e versatile, facile da caricare e conservare.
L’obiettivo è ottimizzare al massimo le pulizie rendendole veloci, semplici e precise rispondendo però alla necessità di un oggetto dalle dimensioni contenute e dal design raffinato, utilizzabile ovunque e in qualsiasi momento.
Scopri anche tu i benefici di Vacu, il primo aspirapolvere compatto, di cui non potrai più fare a meno.
Saluti. Il team Vacu.